• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Punti Vendita - Insegne

Il marchio Spar, in Italia Despar, nacque nel 1932 ed è presente  nel nostro paese dagli anni ’50. La finalità principale era quella di riunire, sotto un’unica catena commerciale, numerosi negozi al dettaglio in virtù delle mutate esigenze della distribuzione organizzata.

 

Despar

Despar

L’insegna individua supermercati di quartiere con un assortimento di prodotti alimentari indicati per la spesa quotidiana e settimanale capaci di associare la convenienza di una grande organizzazione con la professionalità dei nostri operatori in una dimensione tipicamente familiare, sviluppata per favorire la relazione con il cliente.

Eurospar

Eurospar

Nasce negli anni ’70 e contraddistingue punti vendita di media metratura la cui superficie è di circa 1500 mq.

Eurospar rappresenta il punto di riferimento ideale per una spesa settimanale ed offre un assortimento di prodotti alimentari freschi, freschissimi, referenze del non alimentare in grado di servire una vasta area.

Interspar

Interspar

Con questa insegna si identificano i punti vendita più grandi con una superficie superiore ai 2000 mq. studiati per rispondere a qualsiasi bisogno del consumatore: la proposta comprende il massimo nei prodotti alimentari, dai freschi e freschissimi alle referenze meno comuni.  E’ presente anche una ricca offerta di prodotti non food, che spazia dall'elettronica al giardinaggio e agli elettrodomestici, oltre a una vasta gamma di servizi.

Iperspar

Iperspar

Nei punti vendita Iperspar, si entra in un mondo dalle grandi dimensioni: 8000 mq, 34 reparti, 25 casse e tutto ciò che occorre: dalla vastissima scelta riguardante gli alimentari, al bricolage, agli elettrodomestici, ai giocattoli.