• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Allegramente Pasqua

Allegramente Pasqua

Allegramente Pasqua

Il ricettario di Pasqua firmato Despar. 

Dal 28 marzo in regalo per te, nei punti vendita aderenti all'iniziativa, con una spesa minima di 20 euro con scontrino unico (fino ad esaurimento scorte e solo con carta fedeltà).

A Pasqua si torna a vivere e respirare, uscendo da quel tepore che ci ha avvolti nei mesi invernali. 

Facciamolo assaporando piatti ricchi di gusto.

Una festa che celebra la rinascita, da trascorrere accanto a chi si ama per goderne la compagnia, lontano da ogni fatica quotidiana.

E' così che nasce il Ricettario "Allegramente Pasqua", una raccolta di menu unici creati per celebrare la natura che rinasce dopo il letargo invernale.

Una Pasqua pensata in tutte le sue declinazioni: da quella più gourmet a quella tradizionale, fino ad arrivare alle idee per una Pasquetta all'insegna del gusto.

Le ricette sono state ideate da grandi personalità della cucina italiana, tra cui Riccardo Sculli, lo chef del ristorante stellato Gambero Rosso di Marina di Gioiosa Ionica (RC): i suoi piatti sono un incontro di sapori tradizionali e innovazioni culinarie per sorprendere i commensali facendoli sentire a casa grazie a sapori a loro conosciuti.

Infine, la fotografia di un grande artista del food come Roberto Sammartini dona ai piatti di questo ricettario una cornice d'eccezione. 

 

Sfoglia il Ricettario

Scarica il Ricettario