• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

CONCORSO LUMINARIE DESPAR 2019

CONCORSO LUMINARIE DESPAR 2019

CONCORSO LUMINARIE DESPAR 2019

IL NATALE E’ PIU SOCIAL CON IL CONCORSO “LUMINARIE DESPAR 2019”

Il Natale è sempre più social per Despar Centro-Sud che ha da pochi giorni lanciato un nuovo e originale concorso su Instagram dedicato alla grande luminaria a forma di albero di Natale, interamente realizzata in Italia, con la quale Despar Centro-Sud ha addobbato Piazza Quercia per le imminenti festività natalizie. "Trani t’incanta" è infatti l’iniziativa intrapresa dall'Amministrazione comunale di Trani finalizzata alla raccolta di manifestazioni e iniziative di interesse finalizzate a realizzare eventi da inserire nella programmazione per il Natale 2019.

L’albero di Natale installato nella centralissima Piazza Quercia da Despar Centro-Sud è alto 10 metri e largo 4, decorato con 10.000 luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusivamente per Despar che con questa iniziativa intende dare il proprio contributo per valorizzare il territorio in cui opera, oltre a fornire un valido sostegno per il decoro urbano della Città di Trani.

Dal 1 dicembre al 6 gennaio sarà possibile partecipare al Concorso “Luminarie Despar 2019” (solo per utenti maggiorenni) scattando una foto e/o un selfie con una delle Installazioni luminarie brandizzate Despar e pubblicandola sul proprio profilo Instagram (con il marchio Despar presente sulla Luminaria ben visibile) taggando @Mydespar e utilizzando l'hashtag ufficiale del concorso #natalecondespar, inserendo nel testo del post la frase “partecipo e autorizzo” e successivamente inviarla in “direct instagram” al profilo Mydespar.

Tra tutti gli utenti partecipanti verranno estratti entro il 31 Gennaio 2020 i vincitori che si aggiudicheranno in totale n. 1 Buono spesa Despar Maiora del valore di euro 50,00 cad. e n.1 Gift box con prodotti a marchio Despar del valore di euro 50,00 cad.