• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Concorso "W LA PASTA" - I vincitori

Concorso "W LA PASTA" - I vincitori

Concorso "W LA PASTA" - I vincitori

Scopri i vincitori!

È ufficialmente giunto al termine il concorso “W LA PASTA” promosso da Despar Centro Sud in collaborazione con Granoro volto a celebrare la Giornata Mondiale della Pasta. Si confermano numerosi gli utente affezionati al nostro Abete che ancora una volta hanno aderito all’iniziativa con l’entusiasmo che li contraddistingue.

Di seguito i nomi dei fortunati vincitori di una fornitura di Pasta Granoro per un anno e di una ricca valigetta di confezioni di qualsiasi formato di Pasta Granoro.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I NOMI DEI FORTUNATI ESTRATTI

Si precisa che i premi non sono sostituibili e neanche convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né viene data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore.

I presenti utenti riceveranno un messaggio privato a mezzo Facebook nel quale verranno illustrate le modalità del ritiro del premio.

Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale della Pasta, venerdì 25 ottobre 2019, siamo lieti di invitare i fortunati estratti a ritirare personalmente il premio spettante nello stabilimento del Pastificio Granoro, sito a Corato, e cogliere l’occasione di prendere gratuitamente parte ad un tour guidato dello stesso per osservare da vicino il processo produttivo dei suoi articoli.

Grazie a tutti per aver partecipato!