• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Despar celebra il Natale con i nonni a Villa Guastamacchia

Despar celebra il Natale con i nonni a Villa Guastamacchia

Despar celebra il Natale con i nonni a Villa Guastamacchia

La tradizione incontra la gioia dello stare insieme: è questo il Natale di Despar

Tradizione, condivisione e momenti di spensieratezza. Sono gli elementi tipici dello spirito natalizio che Despar vuole celebrare nel territorio in cui è presente: nell'ambito dell'iniziativa “Il tuo sorriso, il dono più prezioso” oggi presso Villa Guastamacchia c’è stata l'accensione dell'albero di Natale, la benedizione del presepe e la tipica tombolata. A partecipare gli anziani del Centro Culturale Auser Trani, per un pomeriggio speciale che rientra in una serie di appuntamenti fortemente voluti da Despar Centro-Sud, da sempre impegnata in numerose iniziative benefiche, sociali, sportive e culturali.  

NATALE SPECIALE - Anziani, meno abbienti e bambini: a loro volge lo sguardo e il cuore Despar, pronta a trasferire l'atmosfera magica del Natale in comunità educative (Trani e Corato) ed ospedali pediatrici (Barletta e Bari). Per i piccoli ospiti delle comunità, oltre all'arrivo di Babbo Natale, è previsto uno spettacolo a tema mentre in corsia, negli ospedali di Bari e Barletta, saranno esperti di Clown Therapy ad intrattenere i piccoli degenti e donare loro caratteristici pacchettini di Natale.   Il programma natalizio prevede anche la donazione di sangue da parte dei dipendenti Despar e un appuntamento speciale: la cena di Natale in collaborazione con le Caritas cittadine per coloro che vivono in ristrettezza di mezzi di sostentamento e privi di affetti familiari. La toccante esperienza vissuta un anno fa nel Duomo di Corato verrà, infatti, replicata quest'anno in altri centri in cui Despar è presente ovvero Trani, Barletta, Melfi, Marigliano e Cosenza.  

SORRISO E VALORI - ‹‹Se i valori non producono azioni – afferma Grazia de Gennaro, Responsabile Ufficio Stampa di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud - sono come carta straccia. Ecco allora che prendono vita tante iniziative, capaci di rendere sempre più feconda la relazione con il territorio in cui il marchio con l’abete affonda le sue radici, abete simbolo di Natale, abete simbolo di Despar che ha pensato di donare a tanti la cosa più preziosa: il sorriso››.