• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

DESPAR È CON L’ITALIA CHE RIPARTE

DESPAR È CON L’ITALIA CHE RIPARTE

DESPAR È CON L’ITALIA CHE RIPARTE

L’insegna dell’Abete debutta sul piccolo schermo per affermare la sua vicinanza agli italiani

Gentile cliente,

è con orgoglio che annunciamo il debutto di Despar sulle principali reti televisive nazionali con uno spot pubblicitario dal titolo “L’Italia nel Cuore”. Con questa campagna istituzionale Despar esprime ed afferma la sua vicinanza a tutti gli italiani, soprattutto in questo difficile momento storico, e rende omaggio al lavoro straordinario e incessante svolto da tutti i suoi collaboratori: protagonisti dello spot sono infatti i loro volti, i loro gesti e gli immancabili sorrisi, ripresi durante diversi momenti di quotidianità lavorativa.

 

Ogni giorno, dal primo momento di questa emergenza, abbiamo garantito la presenza dei prodotti sui nostri scaffali, offrendo il migliore servizio possibile, sempre nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione emanate dal Governo. Abbiamo inoltre promosso diverse iniziative solidali sia a livello nazionale, partecipando con Despar Italia alla donazione di 500 mila euro all’Istituto Spallanzani di Roma, sia locale, con la donazione di 50 mila euro in buoni spesa ai comuni in cui sono presenti le nostre insegne, da destinare alle famiglie in difficoltà.

 

Lo abbiamo fatto perché consapevoli della grande responsabilità che l’emergenza sanitaria ci ha affidato: essere un punto di riferimento per l’intera collettività. 

 

Per tutti gli Italiani adesso è giunto il momento di rialzarsi e ripartire, conquistando giorno dopo giorno un futuro nuovo e una nuova normalità. Ecco che con questa esclusiva e rilevante iniziativa siamo fieri di unirci alla ripresa del nostro Paese, poiché “Despar è che con l’Italia che riparte”.

 

Lo spot andrà in onda durante i programmi televisivi di maggior audience delle reti nazionali, Rai Mediaset, oltreché locali del Centro Sud Italia con la sua messa in onda su TeleNorba, l’emittente leader in Puglia e Basilicata, e su TelespazioTv, l’emittente locale più seguita in Calabria.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PALINSESTO PUBBLICITARIO