• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Felicemente Natale

Felicemente Natale

Felicemente Natale

Il ricettario di Natale firmato Despar. 

Il 14 e il 15 dicembre in regalo per te, nei punti vendita aderenti all'iniziativa, con una spesa minima di 20 euro con scontrino unico (fino ad esaurimento scorte e solo con carta fedeltà).

 

La tavola natalizia è l'emblema dello stare insieme, le portate abbondanti e senza fine rendono felice tutta la famiglia. Tra un piatto e l'altro, risuonano le risate dei più piccoli e i racconti dei più grandi. Il tempo trascorre in allegria. Tutto nell'aria sa di meraviglia e felicità. 

Il nuovo ricettario, sesto volume della collana, esprime appieno il clima di gioia e buonumore che ogni anno accompagna le Feste. Il Menu Gourmet è affidato allo chef, una stella Michelin, Davide Pezzuto, di D.one Ristorante Diffuso a Montepagano (Teramo).

Tante sono le idee per i menu delle feste, sapientemente immortalate dal food-photographer più apprezzato nel panorama italiano; Roberto Sammartini

Il ricettario “Felicemente Natale” si arricchisce di due nuove rubriche: la prima regala ispirazioni per la mise en place della tavola, la seconda esplora e racconta i presepi più suggestivi dell’Abruzzo.

 

Sfoglia il ricettario

Scarica il ricettario