• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Natale 2019: “Il tuo sorriso, il dono più prezioso” brilla con l’abete Despar

Natale 2019: “Il tuo sorriso, il dono più prezioso” brilla con l’abete Despar

Natale 2019: “Il tuo sorriso, il dono più prezioso” brilla con l’abete Despar

Al via il calendario solidale di Despar che avvolgerà ospedali pediatrici, case famiglia, punti vendita e mense Caritas in un caloroso abbraccio.

L’attenzione che Despar ripone tutto l’anno verso i bambini e le famiglie che vivono la sfida della disabilità e di una maggiore necessità economica si intensifica nel mese di dicembre interamente dedicato al progetto “Il tuo sorriso, il dono più prezioso” con l’intento “di restituire quello che molti, durante tutto l'anno, hanno perso: il sorriso" tiene a precisare Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato del gruppo della grande distribuzione Despar del Centro – Sud.

Despar, pertanto, ti invita ufficialmente a vivere insieme a lui il Natale 2019 in occasione delle numerose iniziative realizzate con la sinergia di alcune associazioni benefiche e dei tanti appuntamenti natalizi pensati per donare un sorriso, dei momenti di gioia e di serenità a te, la tua famiglia e tuoi bambini.

L’allegria e i doni natalizi degli esperti di clown therapy allieteranno i piccoli degenti del reparto pediatrico degli ospedali di Andria(BT), Barletta(BT) e Corato(BA) nelle rispettive giornate di mercoledì 4, lunedì 9 e mercoledì 10 dicembre.

Giovedì 5 dicembre la magia degli spettacoli a tema coinvolgerà gli ospiti della comunità della “Casa famiglia della Mamma” di Corato(BA) i quali saranno deliziati da dolcetti e presenti natalizi.

Sabato 7 dicembre Babbo Natale farà visita ai punti vendita di Terlizzi(BA), Lamezia Terme(CZ) e domenica 8 dicembre sarà presente in quello di Scalea(CS) dove con l’aiuto dei suoi fidati elfi dispenserà pacchi regalo ai più piccini. Anche i punti vendita di Corato (BA), Siderno(RC), Giovinazzo(B) ed Eboli(SA) nelle giornate di sabato 14 e 21 dicembre potranno vivere il fascino di Babbo Natale.

In calendario è presente anche l’appuntamento con l’AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue, previsto per mercoledì 11 dicembre, volto alla donazione di sangue da parte dei dipendenti del gruppo della grande distribuzione Despar Centro – Sud avente sede a Corato(BA).

Si consolida anche quest’anno la prestigiosa collaborazione benefica con l’associazione “I bambini delle Fate” promotrice di progetti inclusivi per bambini e ragazzi affetti da autismo e neurodiversità come quello che avrà luogo sabato 14 dicembre presso il punto vendita di Trani(BT) durante il quale un gruppo di ragazzi della Cooperativa Sociale SIVOLA di Barletta(BT) potranno esperire abilità lavorative di gruppo.

Il mese della solidarietà di Despar si concluderà il 20 dicembre con la grande «Tavola della Speranza», organizzata con le associazioni e le Caritas diocesane pugliesi, campane, lucane, abruzzesi e calabresi alla quale siederanno i più bisognosi di 11 comuni per condividere e gustare in compagnia il sapore del Natale 2019.