• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Natale con Despar: scatta e vinci la spesa

Natale con Despar: scatta e vinci la spesa

Natale con Despar: scatta e vinci la spesa

Informativa concorso a premi

Natale si illumina con Despar. Scatta una foto con le luminarie Despar a Trani, Cosenza e Lamezia Terme e riempi il carrello della spesa. Come? Basta un click!

MECCANICA DI PARTECIPAZIONE -  Nel periodo del presente concorso a premi (dal 2 dicembre al 17 dicembre), il partecipante dovrà scattare una foto/selfie con una delle Installazioni luminarie natalizie brandizzate Despar site in:

1a Installazione sita in  Trani - p.zza Quercia

2a Installazione sita in  Cosenza - p.zza Bilotti

3a Installazione sita in  Lamezia Terme – corso Numistrano  

Gli utenti dovranno successivamente collegarsi alla pagina Facebook Mydespar ed inviare  come messaggio privato la foto/selfie scattata.  

Tutte le foto/selfie verranno sottoposte a moderazione dal soggetto promotore che a proprio insindacabile giudizio eliminerà i contributi:  

•      ritenuti fuori tema e/o non in linea con il concorso;

•      che ritraggano minori;

 Si precisa che i partecipanti, all’atto dell'invio della foto/selfie, dichiareranno e garantiranno: a. di essere l’autore della foto/selfie e/o di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti di autore e di sfruttamento, anche economico, di ciascuna fotografia/selfie quindi di possedere ogni diritto di riproduzione; b. di aver acquisito da terzi legittimati tutti i diritti d’immagine e/o diritti di terzi, in generale, per quanto ritratto; c. che niente di quanto inviato è contrario a norme di legge o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche e integrazioni; d. di essere responsabile del contenuto della propria foto/selfie, manlevando e mantenendo indenne la ditta promotrice da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e che sarà tenuto a risarcire la ditta promotrice da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale, che la ditta promotrice dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto sopra indicato; e. di essere consapevole che mediante l'invio della foto/selfie il partecipante concede a titolo gratuito, alla ditta promotrice, il diritto di utilizzare, di adattare, di distribuire, di pubblicare e di riprodurre in qualsiasi forma e modo gli elaborati senza dover citare ogni volta l’autore delle foto caricate.  

PUBBLICAZIONE - Si precisa che le foto/selfie inviate saranno analizzate e pubblicate, entro 4 giorni lavorativi dal loro invio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Si precisa che ciascun utente potrà partecipare  inviando  una sola foto/selfie per l'intero periodo del concorso. 

PREMI IN PALIOPer ciascuna Installazione luminaria brandizzata Despar (Trani sita in  p.zza Quercia; Cosenza sita in p.zza Bilotti; Lamezia Termesita in corso Nicotera): ai primi due utenti che hanno avuto più votazioni (like alla foto pubblicata nella gallery su Facebook Mydespar) per la propria fotografia: N. 1 Buono spesa Despar del valore di euro 100,00 (in totale n. 6 Buoni spesa Despar del valore di euro 100,00 cad.).  

- Per ciascuna Installazione luminaria brandizzata Despar (Trani  sita in  p.zza Quercia; Cosenza sita in p.zza Bilotti; Lamezia Terme sita in corso Nicotera): fra tutti i partecipanti in regola con le norme del concorso, in palio per ciascuna Installazione  luminaria brandizzata Despar N. 2 buoni spesa Despar del valore di euro 50,00 cad. (nella misura di due vincitori per ciascuna Installazione che vinceranno ciascuno N. 1 Buono spesa Despar) per un totale di n.6 buoni spesa Despar del valore di euro 50,00 cad.   

PUNTI VENDITA ADERENTI -  Subito dopo l'estrazione finale, Despar Centro-Sud pubblicherà un post (sulla pagina Facebook Mydespar) con la lista dei 12 vincitori (6 vincitori della competizione fotografica a cui si aggiungono i 6 nominativi estratti): il vincitore dovrà inviare un messaggio privato alla pagina Facebook Mydespar e scegliere in quale supermercato Despar ritirare e utilizzare il premio spettante. Di seguito l'elenco, suddiviso in regioni e località, dei supermercati aderenti all'iniziativa, presso i quali sarà possibile ritirare e utilizzare il premio (la data da quando sarà possibile ritirarlo verrà comunicata all'avente diritto sempre tramite messaggio privato da parte dalla ditta promotrice):  

Puglia: Adelfia, Altamura, Andria, Apricena, Ascoli Satriano, Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Brindisi, Candela, Canosa di Puglia, Castelluccio Valmaggiore, Cerignola, Cisternino, Corato, Fasano, Foce Varano - Ischitella, Foggia, Giovinazzo, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Lesina, Lizzano, Locorotondo, Lucera, Manfredonia, Minervino Murge, Modugno, Molfetta, Monopoli, Ostuni, Palo del Colle, Poggio Imperiale, Ruvo di Puglia, San Giovanni Rotondo, San Severo, Sannicandro di Bari, Sannicandro Garganico, Santeramo in Colle, Sava, Spinazzola, Trani, Trinitapoli, Torremaggiore, Toritto, Venosa, , Vico del Gargano, Vieste.  

Basilicata: Atella, Barile, Filiano, Grassano, Irsina, Lagonegro, Lauria, Lavello, Marconia, Matera, Montescaglioso, Monticchio Bagni, Melfi, Policoro, Rapolla, Rionero in Vulture, Salandra, Venosa.  

Campania: Agropoli Mattine, Aiello del Sabato, Ailano, Andretta, Aversa, Bellona ,Buccino, Caiazzo, Campagna, Casoria, Castel San Giorgio, Castello di Cisterna, Castelnuovo Cilento, Cervino, Colle Sannita, Eboli, Falciano del Massico, Lancusi di  Fisciano, Marano di Napoli, Marigliano, Melito di Napoli, Morcone, Napoli, Ogliastro, Palma Campania, Poggiomarino, Pontecagnano, Portici, Pozzuoli, Prata di Principato Ultra, Santa Maria Castellabate, Solofra, Teggiano, Torre del Greco, Vallo della Lucania, Vibonati.  

Calabria: Amantea, Ardore, Belvedere Marittimo, Bisignano, Botricello, Bovalino, Cantinella di Corigliano, Castrovillari, Catanzaro, Cetraro, Cittanova, Corigliano Calabro, Cerisano, Cosenza, Crosia, Crotone, Crucoli, Diamante, Fagnano Castello, Francavilla Marittima, Guardavalle, Isola di Capo Rizzuto, Lamezia Terme, Longobardi Marina, Marano Marchesato, Melicucco, Mirto Crosia, Montalto Uffugo, Paola, Pianopoli, Rende, Rocca di Neto, Rossano, Saline Ioniche, San Giovanni in Fiore, San Lorenzo del Vallo, San Lucido, San Marco Argentano, Scalea, Settingiano, Sibari, Siderno, Strongoli, Terranova di Sibari, Tiriolo, Varapodio, Verzino, Vibo Valentia, Villapiana.  

Abruzzo: Atessa, Atri, Cepagatti, Fara San Martino, Giulianova, Mosciano Sant’Angelo, Pescara, Riccia, Roseto degli Abruzzi, Sant’ Eusanio del Sangro, San Salvo, Tollo, Villamagna.

L’utente inoltre potrà, se lo desidera, condividere la vincita del premio direttamente su Facebook. Il consumatore per ritirare il premio dovrà mostrare il messaggio  privato con la comunicazione di vincita,  ricevuto dalla ditta promotrice, e il suo  documento di identità  all’operatore del Punto di Vendita che ha scelto in fase di partecipazione.   

 

 Per leggere il regolamento completo clicca qui.