• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

Nuovo Eurospar Trani, domani festa inaugurale

Nuovo Eurospar Trani, domani festa inaugurale

Nuovo Eurospar Trani, domani festa inaugurale

Domani si apriranno le porte del nuovo Eurospar di Trani

Il conto alla rovescia è quasi terminato. L'attesa, anche: domani 18 gennaio alle ore 10:00 si apriranno le porte del nuovo Eurospar di Trani, presso l'ex oleificio "La Pietra" (accesso da via Istria).

Sarà una festa per grandi e piccini: giocolieri, animazione, degustazione, tante soprese e novità oltre all'annunciata presenza del comico Pino Campagna. Tutto confermato, dunque, anche in caso di condizioni climatiche avverse: a spiegarlo è Grazia de Gennaro, responsabile Ufficio stampa & comunicazione di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud.

«Le previsioni meteo non ci spaventano perché la nostra macchina organizzativa ha contemplato anche questa possibilità. Sarà una giornata speciale, ci sono tutte le componenti per definire imperdibile questo appuntamento. Nessun problema in caso di pioggia anche perchè si sa - conclude sorridendo Grazia de Gennaro - inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata».

Con la Nuova apertura, l'organico della Maiora srl (l'azienda proprietaria dei supermercati ad insegna Despar, Eurospar, Interspar ed Iperspar) cresce con i nuovi assunti arriva a ben 100 unità di soli Tranesi.

Sette giorni su sette, aperto dal lunedì al sabato con orario continuato (8-21) e la domenica (9-13, 17-21) l'Eurospar di Trani garantisce il giusto riposo ai dipendenti e un servizio di continuità alla clientela. Cinque le casse attive con l'aggiunta di una cassa "express" per gli acquisti rapidi. Tante le iniziative promozionali dedicate ai nuovi clienti: un volantino di apertura davvero ricco con tantissime occasioni di risparmio mentre per chi sottoscriverà la carta fedeltà in omaggio l'esclusiva bag per la spesa.

Il conto alla rovescia è quasi terminato, finalmente!