Despar ha conseguito il prestigioso riconoscimento di Insegna dell'Anno nella categoria "Supermercati" per l'edizione 2020-2021.

Una vittoria di tutti

Da diversi anni lavoriamo in questa direzione e poter indossare questa "medaglia" ci riempie di orgoglio e soddisfazione, perché è un riconoscimento che arriva direttamente da coloro che abbiamo più a cuore: i nostri clienti

In un anno così particolare, Despar ha dimostrato il forte legame di fiducia con i consumatori italiani attraverso un impegno costante per assicurare sicurezza e continuità di servizio all'interno dei propri punti vendita. L'alta qualità dei prodotti a marchio, la valorizzazione dei territori e un'offerta attenta ai temi del benessere delle persone e alla sostenibilità ambientale sono stati ulteriori elementi che hanno contribuito all'immagine dell'azienda.

La migliore insegna in Italia

Il prestigioso award internazionale, nato nel 2003 nei Paesi Bassi, ha quest'anno valutato 543 insegne.

Prezzo, assortimento, assistenza, servizio, competenza, informazioni, aspetto e facilità d'acquisto sono stati i paramentri presi in considerazione dalle oltre 205mila preferenze espresse.

Con la nostra passione diamo valore alle tue scelte, per esssere ogni giorno il miglior supermercato d'Italia!