CONCORSO "SAN VALENTINO CON DESPAR"

Informativa concorsi a premi Despar

08/02/2021

San Valentino si avvicina e Despar Centro-Sud anche quest’anno ha deciso di celebrare l’amore lanciando un nuovo concorso a premi. Quest’anno in palio ci sono 10 box contenenti prodotti a marchio, che ti permetteranno di organizzare una cena romantica per due.   

Scrivi la tua dedica partecipando al concorso “San Valentino con Despar”, valido dall’ 9 al 14 febbraio 2021.    

Come? È semplice:  

- clicca “mi piace” sulla pagina Facebook Desparcentrosud,  

- commenta il post Facebook a tema San Valentino dal 9 febbraio con una dolce dedica per far breccia nel cuore di una persona a te cara

- taggala.  

Quest’ultimo atto è una condizione fondamentale per poter provare a vincere il concorso. Si specifica che il vincitore del premio sarà il soggetto “taggante” e non il soggetto “taggato”.  

I dieci fortunati vincitori, che saranno estratti casualmente entro il 28 febbraio 2021, si aggiudicheranno una delle 10 box con i prodotti a marchio Despar. In seguito all’estrazione finale, Despar Centro-Sud pubblicherà un post sulla propria pagina Facebook rendendo noti i nominativi dei dieci vincitori.Questi ultimi dovranno indicare in un messaggio privato, da inviare alla pagina Facebook Desparcentosud, il proprio indirizzo privato per ricevere direttamente a casa la propria box.

Per maggiori informazioni, clicca qui e leggi il regolamento completo.